Il vincitore di X Factor 9, Giosada, reciterà nel primo film di Fabrizio Pastore, Priso – Dove Chi Entra Urla.
Da X Factor 9 al cinema, dal trionfo nel talent ad una pellicola per il grande schermo: Giosada è stato travolto dal successo dopo la vittoria della nona edizione del celebre talent musicale di Sky. E lo vedremo presto in Priso – Dove Chi Entra Urla: un abbandono del mondo della musica? Macché. Giosada sta lavorando al suo nuovo disco, nei negozi di dischi e in digitale tra poche settimane, e ha rinunciato alla partecipazione al Festival di Sanremo per non bruciare le tappe e per il poco tempo a disposizione. Reciterà nel primo film di Fabrizio Pastore, che narra le vicende di Priso, un ragazzo problematico che combatterà in cerca di riscatto e per prendersi una rivincita nei confronti della famiglia e della società che da sempre gli è stata ostile.
Giosada rinuncia a Sanremo, per Lorenzo Fragola un anno fa decisione opposta
Non farà parte dell’infornata di ex talent presenti sul palcoscenico dell’Ariston a febbraio, Giosada, decisione opposta rispetto a quella presa un anno fa da un altro vincitore di X Factor, Lorenzo Fragola, che decise invece di partecipare.
Se Giosada non sarà sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo vedremo in sua vece Elio: proprio il giudice e coach del vincitore di X Factor 9 sarà presente alla kermesse ligure in partenza il 9 febbraio.
Il 27 dicembre i Moseek a Roma in concerto
Ad un passo dalla finale di X Factor 9, dove hanno battagliato Enrica, Davide ed Urban Strangers, oltre a Giosada, sono arrivati i Moseek, gruppo della squadra di Fedez. Un gruppo che anche prima della partecipazione al talent si era sempre esibito nei locali e che ora ha annunciato la data del primo concerto dopo questa esperienza: sarà il 27 dicembre a Roma, al Quirinetta. Allora il gruppo girerà anche il video live di Elliott, il primo singolo: il brano fa parte dell’EP Moseek ed è l’unico inedito, dato che le altre tracce sono cover eseguite nel corso di X Factor 9.